NetApp è un’Azienda americana specializzata in soluzioni di storage e gestione dei dati per le imprese. Tra le più quotate Aziende internazionali nel settore dell’infrastruttura IT, è riconosciuta come un leader nell’ambito dello storage e della gestione dei dati, con un’impronta globale e un forte impegno verso l’innovazione e l’eccellenza tecnologica.
NetApp, infatti, è coinvolta in iniziative di ricerca e sviluppo per affrontare le sfide emergenti legate alla gestione dei dati, come l’analisi dei big data, l’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning.
Attiva nell’ambito della cyber security, mette a disposizione anche un insieme di soluzioni, strumenti e best practice per aiutare le Aziende a proteggere i propri dati e le proprie infrastrutture IT dagli attacchi di ransomware.
Laddove altri vendor di soluzioni storage si concentrano solo sulla recovery dei dati, NetApp mantiene i dati protetti e sicuri fin dall’inizio, bloccando i rischi per la sicurezza informatica e riducendo il costo elevato dei tempi di inattività.
Le performance del sistema di protezione si declinano sui classici tre step: protezione, rilevamento, ripristino.
NetApp è l’unico vendor di storage enterprise certificato per NSA CSfC.
Cap. Sociale Euro
6.000.000,00 int. vers.
C.C.I.A.A. Roma: R.E.A. n. 1344820
Registro Imprese di Roma
C.F. e P.IVA IT12026741004