Il Gruppo Dedem, con la sua controllata Trust Technology Services s.r.l. (TTS), è tra gli aggiudicatari dell’Accordo Quadro Consip “PC Portatili – Edizione 2”, uno dei più importanti e competitivi bandi del settore ICT pubblico, articolato in tre lotti dedicati alla fornitura di PC portatili, workstation mobili, Chromebook e servizi connessi per tutte le Pubbliche Amministrazioni italiane.
Si tratta di una procedura ad altissima competitività, basata su criteri tecnici ed economici particolarmente stringenti, che tipicamente ammettono alla fase di aggiudicazione solo i player più solidi del mercato ICT. L’esito favorevole certifica la capacità del Gruppo Dedem di competere alla pari con i principali operatori nazionali e internazionali, garantendo qualità, affidabilità logistica e continuità di servizio su volumi particolarmente elevati.
L’aggiudicazione dell’Accordo Quadro rappresenta un risultato strategico: rafforza il ruolo del Gruppo Dedem come partner di riferimento per la Pubblica Amministrazione; consolida l’accreditamento presso Consip; amplia la presenza nei segmenti education, PA centrale e PA locale, grazie alla possibilità per tutte le amministrazioni abilitate di emettere ordinativi attraverso l’Accordo Quadro.
“Questo traguardo conferma il posizionamento del Gruppo come player nazionale nella digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, contribuendo in modo concreto allo sviluppo di un mercato ICT particolarmente strategico per l’innovazione del Paese”.
– Alberto Rizzi, Amministratore Delegato del Gruppo Dedem S.p.A. –
La partecipazione al bando è stata guidata dalla controllata TTS, in qualità di Capogruppo Mandataria nel Raggruppamento Temporaneo di Imprese: ha coordinato con successo l’intero processo di selezione fino alla firma dei contratti.
L’offerta è ora disponibile sul portale www.acquistinretepa.it, dove le Amministrazioni possono consultare il catalogo prodotti, costruito sulla base delle schede tecniche presentate in gara e costantemente aggiornato per garantire prestazioni elevate e ottimizzazione della spesa pubblica.
I lotti aggiudicati
Per ciascun lotto, oltre ai prodotti principali, Dedem – tramite TTS – mette a disposizione anche una gamma di accessori e prodotti secondari, selezionati con l’obiettivo di offrire alle Amministrazioni strumenti tecnologici efficienti, aggiornati e in equilibrio tra qualità ed economicità.
Cap. Sociale Euro
6.000.000,00 int. vers.
C.C.I.A.A. Roma: R.E.A. n. 1344820
Registro Imprese di Roma
C.F. e P.IVA IT12026741004